011 748083
Lunedì - Sabato - 14:00 - 18:00,Domenica Chiuso
Via Michele Lessona 1110152 - Torino

Medicina estetica

CAVITAZIONE
Trattamento non chirurgico e non invasivo è finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza.
Le cellule adipose verranno fatte “implodere” ed eliminate, rimodellando il corpo.
In 30-40 minuti (tempo della seduta) il grasso verrà “smaltito” in modo fisiologico e indolore attraverso il sistema linfatico e il sistema metabolico.

RADIOFREQUENZA VISO/CORPO
Radiofrequenza bipolare: Porta ad un sostanziale ed effettivo miglioramento generale dell’aspetto della pelle (effetto lifting immediato) e della sua consistenza (rassodamento dei tessuti) , dovuto al calore applicato sulla cute che agisce sulle proteine e produce elastina.

Radiofrequenza monopolare: Eliminazione dei depositi di grasso e miglioramento generale dello stato dei tessuti sono i risultati di questo trattamento. Con il trasferimento di calore miglioriamo il flusso del microcircolo. determinando una riduzione della cellulite edematosa e fibrosa. Il trattamento è piacevole ed indolore.

LUCE PULSATA
La luce pulsata è un sistema utilizzato in medicina estetica e dermatologia che si avvale di una sorgente di energia luminosa pulsata e permette di trattare in modo efficace e poco invasivo una vasta gamma di problematiche:
– epilazione progressivamente permanente,
– ringiovanimento non ablativo,
– inestetismi cutanei (macchie della pelle, iperpigmentazioni, lesioni pigmentarie, macchie solari, couperose e
rosacea, teleangectasie)
– miglioramento di cicatrici e smagliature.
È possibile trattare in maniera rapida, efficace e indolore anche grandi aree come gambe, braccia e schiena. Il vantaggio della tecnica luce pulsata, oltre che alla vastità dei campi di applicazione, è senz’altro legato all’esiguità degli effetti collaterali.

INIEZIONI DI FOSFATIDILCOLINA
Principio attivo in grado di sciogliere il grasso con cui viene a contatto, riducendo il volume del tessuto adiposo, migliorando il microcircolo vascolare ed aumentando l’elasticità e il tono cutaneo.
Viene iniettato tramite aghi molto sottili, non solo nelle aree di accumulo adiposo, ma anche nelle altre sedi interessate da ritenzione idrica o lassità cutanea.
E’ un trattamento particolarmente indicato per coloro che desiderano eliminare depositi localizzati di grasso non riducibili con dieta o esercizio fisico e non desiderano sottoporsi ad un intervento chirurgico di liposuzione o liposcultura.
Immediatamente dopo il trattamento il paziente è in grado di riprendere qualsiasi attività.

PRP VISO E CAPELLI
Questo trattamento attraverso un semplice prelievo di sangue permette di ottenere una pelle più tonica, elastica, turgida, fresca e giovane. Dopo un paio di settimane la pelle diventa a poco a poco più luminosa, e compatta, con conseguente attenuazione delle rughe.
Il trattamento viene ripetuto dopo un mese, poi si entra nel mantenimento con 1 seduta 3 volte all’anno.
E’ diventato il metodo più innovativo e promettente anche per il trattamento di vari tipi di alopecia e perdita dei capelli. La terapia è largamente indicata per il trattamento dell’alopecia androgenetica – il più comune tipo di perdita follicolare – che interessa sia uomini che donne.

FILLER CON ACIDO IALURONICO
Le infiltrazioni a base di acido ialuronico sono indicate per la correzione di:
– labbra (pienezza ,turgore e bordo vermiglio)
– pieghe (es. quelle nasolabiali)
– -rimodellamento del contorno del viso (es. guance e mento)
– rughe (es. glabellari e commessure orali, rughe perioculari “zampe di gallina”),
– esiti cicatriziali post-acneici e post-traumatici
– inestetismi dei tessuti molli
– rimodellamento del seno e del corpo
– esiti di rinoplastica.

L’acido ialuronico viene iniettato in maniera veloce ed indolore e in piccolissime dosi nelle regioni interessate.
Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio e il trattamento dura 15-30 minuti.

OSSIGENOTERAPIA
Il trattamento è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e fotoesposizione e permette alla pelle di riacquistare luminosità ed elasticità.
È possibile arginare la caduta dei capelli, contrastare patologie come l’alopecia, la calvizie e la seborrea e migliorare la salute del capello fortemente danneggiato da tinte, piastra, phon e decolorazioni aggressive.
L’ossigeno agisce su più fronti: riduce le impurità cutanee, attenua borse e occhiaie, restituisce un colorito luminoso e può risolvere fastidiose dermatiti. I risultati sono visibili già al termine della prima seduta, si noterà infatti un colorito più roseo sulle guance e sul collo e un’attenuazione delle piccole rughe di espressione attorno agli occhi.

MEDICINA ESTETICA LASER
Il nostro studio è dotato di un laser di ultima generazione che permette un ‘ampia gamma di applicazioni.
La modalità Neodimio ci permette di trattare e ridurre inestetismi che possono altrimenti alterare anche i tessuti più profondi senza danneggiare l’epidermide.

Utilizzi:
– Lesioni Vascolari (telangectasie, emangiomi )
– Onicomicosi
– Verruche
– Acne Attiva
– Epilazione (soprattutto nei fototipi scuri)
– Liposcultura del corpo
– Ringiovanimento viso

La modalità Herbyum lavora per ablazione sui tessuti più superficiali ed è particolarmente indicato per :
– Lesioni Cutanee Benigne (lesioni pigmentate, ipercheratosi, cicatrici acneiche, smagliature)
– Ringiovanimento viso
– Roncopatie

La grande versatilità di questo laser offre l’innovativo trattamento Fotona Lifting 4D, che agisce sulle strutture connettive della pelle a diverse profondità sia sulla superficie esterna del viso che su quella interna del cavo orale.
Il Fotona Lifting 4D rappresenta l”ultima frontiera del ringiovanimento facciale donando ottimi risultati
immediati e nessun effetto collaterale

Promozioni

Scopri le ultime promozioni

Studio Vasta © 2018 Tutti i diritti riservati.